Bologna-Milan, i tifosi sono in rivolta. Ora il calendario diventa un bel rebus

Per saperne di più:
Maltempo

La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. I supporters del Diavolo, seppur addolorati dalla situazione che ha vissuto la città di Bologna, si dicono danneggiati da quanto accaduto. (Pianeta Milan)

Su altri media

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. (SOS Fanta)

Una corsa contro il tempo, cominciata ieri con l'ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, di chiudere lo stadio Dall'Ara per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere Porto-Saragozza, che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. (il Giornale)

Bologna Milan rinvo, Theo Hernandez e Reijnders saltano Napoli per squalifica

Sindaco e prefetto di Bologna avevano stabilito la chiusura del Dall’Ara per ragioni di sicurezza causa maltempo. Questa la decisione della Lega Serie A dopo un consiglio d’amministrazione d’urgenza. (Agenzia askanews)

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta" (Tutto Napoli)

Niente Milan-Napoli per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due giocatori rossoneri avrebbero dovuto saltare per squalifica la sfida contro il Bologna, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00. (Sky Sport)