La cosentina Giuseppina Bruno nel direttivo nazionale Uniexportmanager

Milano – C’è anche la cosentina Giuseppina Bruno nei nuovi vertici di Uniexportmanager, la principale associazione professionale non ordinistica dei professionisti italiani dell’internazionalizzazione. Farà parte della squadra del presidente Giuseppe Vargiu, rieletto pochi giorni fadall’Assemblea degli Associati convocata a Milano per il rinnovo delle cariche. Accanto a Vargiu e a Giuseppina Bruno siederanno nel nuovo Consiglio Direttivo: Massimo Cugusi (Vicepresidente vicario); Marco Piva - Segretario Generale e Tesoriere; Laura Bertuccioli;;Paolo Angelo Galbiati; Giovanni Pecorari; Iwona Przanowska. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Bruno Sacco e Mercedes: un binomio diventato, nel corso delle decadi, inscindibile. A Sindelfingen, in Germania, dove si era trasferito proprio per lavoro, Sacco è morto il 19 settembre: aveva 90 anni. (ilgazzettino.it)

La carriera in Mercedes del designer italiano ebbe inizio nel 1958 per giungere alla direzione del centro stile di Stoccarda nel 1975 dove rimase fino al 1999. Dalla sua matita nacquero alcune delle Mercedes più apprezzate e vendute della storia. (HDmotori)

E’ morto a 90 anni uno dei designer più autorevoli della storia dell’Automotive. Bruno Sacco avrebbe compiuto 91 anni tra due mesi. (QuattroMania)

Sì, perchél'udinese classe 1933 è stato colui che, nell'ultimo mezzo secolo, più di ogni altro ha plasmato il linguaggio dello stile della notissima casa automobilistica tedesca. Responsabile del design, ha dato forma ai modelli più iconici e conosciuti. (ilgazzettino.it)

Lutto in casa Mercedes. E’ morto a Sindelfingen all’età di 90 anni Bruno Sacco, uno dei più noti designer della storia dell’automobile. Nato a Udine il 12 novembre 1933, era figlio del comandante di un battaglione di fanteria da montagna. (Quotidiano del Sud)

Bruno Sacco, il designer italiano che nella sua posizione di responsabile dello stile ha plasmato il linguaggio del design di Mercedes, è morto a Sindelfingen (Germania) il 19 settembre 2024 all'età di 90 anni. (Il Messaggero - Motori)