Grave lutto per Aubrey Plaza: il marito dell’attrice si è suicidato
Tragedia per Aubrey Plaza, attrice nota per aver partecipato anche alla recente serie Agatha All Along dell’universo Marvel e a Megalopolis di Francis Ford Coppola. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, il marito nonché regista e sceneggiatore Jeff Baena è morto suicida a soli 47 anni. TMZ riferisce di aver saputo dalle forze dell’ordine locali che il corpo di Baena è stato trovato nella sua casa di Los Angeles attorno alle 10.30 del mattino di venerdì 3 gennaio 2025. (Best Movie)
Su altre testate
Scrittore e regista, aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours" ed era sposato con l’attrice Aubrey Plaza. Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio ma l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, che ha disposto il sopralluogo nell'abitazione dell'attore, non ha reso nota al momento la causa ufficiale del decesso. (Sky Tg24 )
Grave lutto per Aubrey Plaza. Il marito Jeff Baena è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Lo sceneggiatore e regista americano, autore di film indie come "Un weekend al limite" e "The Little Hours", aveva 47 anni. (Adnkronos)
È morto Jeff Baena, scrittore e regista, marito dell'attrice Aubrey Plaza. I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine, secondo cui Baena è stato trovato morto in una casa nella zona di Los Angeles, da un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 (le 19.30 in Italia) di venerdì 3 gennaio. (Tuttosport)
Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. (Fanpage.it)
Lo sceneggiatore e regista Jeff Baena, noto per film come La vita dopo Beth (2014) e Le ore piccole (2017), è morto all’età di 47 anni. Baena, che era sposata con l’attore Aubrey Plaza, ha co-sceneggiato Adoro Huckabees (2004) e ha diretto cinque acclamati film indipendenti, quattro dei quali sono stati presentati in anteprima al Sundance. (Naturaestrema)
La notizia ha scosso profondamente il mondo del cinema indipendente americano e gli ambienti di Hollywood, dove Baena era considerato una delle voci più originali e promettenti. Jeff Baena, sceneggiatore e regista noto per film come Life After Beth e The Little Hours, nonché marito dell'attrice Aubrey Plaza, è morto suicida il 3 gennaio 2025 nella sua residenza di Los Angeles (Il Giornale d'Italia)