Beccati con la cocaina e i proventi dello spaccio, arrestati due albanesi
Grammi di cocaina, più di 100 grammi di sostanza da taglio e quasi 1.0 00 euro in banconote di vario taglio provento dello spaccio. È quanto scoperto dai Carabinieri delle Stazioni di Alatri e Guarcino che hanno arrestato un 41enne ed un 28enne di origini albanesi, con precedenti penali anche per reati specifici, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione si inquadra in un più ampio dispositivo messo in atto quotidianamente dai militari della Compagnia Carabinieri di Alatri volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere nonché quelli inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)
Su altre testate
Nel capoluogo di regione la Squadra mobile, nel corso di un controllo in un magazzino del centro, ha trovato e sequestrato oltre un quintale e mezzo di articoli pirotecnici categoria V/C. Sequestri di botti illegali nelle ultime ore da parte della Polizia di Stato a Catanzaro e Crotone. (LaC news24)
Il materiale è stato sottoposto a sequestro. Nascondeva 20 kg di materiale esplosivo in un magazzino in via Monfalcone, ma è stato beccato dai Falchi della Squadra Mobile. (Tarantini Time Quotidiano)
Il mercato risponde con grande approvvigionamento anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In queste ore che precedono la fine dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli mirati al contrasto del fenomeno della detenzione illecita, della fabbricazione e del traffico di botti, fuochi pirotecnici e materiale esplosivi, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. (TerzoBinario.it)
Questo quanto scoperto dai carabinieri, che da settimane stanno effettuando controlli serrati per contrastare il fenomeno della detenzione... In un box erano presenti 200 chili di botti illegali. (Virgilio)
Si avvicina Capodanno e il questore di Verona, la dottoressa Rosaria Amato, ha deciso di intensificare i controlli mirati a prevenire e reprimere gli illeciti in materia di artifici pirotecnici... (Virgilio)