BlackRock, outlook grafico e previsioni sui conti trimestrali

Attesa per la pubblicazione dei risultati del secondo trimestre 2024 per un’altra big degli investimenti, BlackRock. Fatturato ed EPS dovrebbero infatti confermarsi in crescita grazie a maggiori ricavi derivanti da attività di intermediazione e commissioni da consulenza. Saranno sufficienti ad essere i driver per sostenere il titolo nella sua corsa verso i massimi storici? Se vuoi aggiornamenti su Analisi tecnica, Dati Bilancio Mondo, Trimestrali USA inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

La notizia riportata su altri giornali

Si può sintetizzare così l’outlook di metà anno di BlackRock presentato da Bruno Rovelli, managing director e chief investment strategist del gigante dell’asset management in Italia. Un approccio “buy and hold” verso l’obbligazionario, che dovrebbe fornire rendimenti più legati alle cedole rispetto all’eventuale rivalutazione dei titoli. (la Repubblica)

La seconda metà dell’anno è iniziata con la striscia di chiusure record più lunga dal 2021. Da inizio anno l’S&P 500 segna un balzo del 18% anche se il contesto economico statunitense non è di crescita spumeggiante. (il Giornale)

L’azionario di USA, UK e Giappone, oltre all’obbligazionario europeo, sono le top pick di BlackRock per questa seconda parte del 2024. Ad evidenziarlo in una conferenza stampa tenutasi oggi nella sede milanese della casa d’investimento americana è stato Bruno Rovelli, Managing Director e Chief Investment Strategist di BlackRock Italia. (Wall Street Italia)

L’obbligazionario è da Buy and Hold

“Waves of transformation” è il titolo dell’outlook di metà anno di BlackRock. (Bluerating.com)

Bruno Rovelli, chief investment strategist Italia della più grande società di gestione al mondo, prevede che le azioni continueranno a crescere, trainate dal megatrend AI. (Milano Finanza)

“Questa configurazione riflette l’elevata concentrazione che si ritrova nei mercati azionari e che rende difficile far bene a molte strategie attive, ma anche i vincoli UCITS non aiutano in questa ricerca di rendimento sull’azionario”, mette in chiaro Bruno Rovelli, Managing Director e Chief Investment Strategist di BlackRock Italia. (Advisoronline)