Mercato Inter, tentativo Paz. Per la difesa si guarda una squadra – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato dell’Inter sarà decisamente caldo in estate, visto che l’intento del club di Viale della Liberazione è quello di ringiovanire la rosa. Paz sogno. In difesa, si guarda un club di Serie A. MERCATO – Non solo attacco con tre nomi sulla lista, ma l’Inter guarda anche ad altri reparti per rinforzare e ringiovanire la propria rosa. Si parla ovviamente del centrocampo e della difesa. Per quanto riguarda il primo settore, qui ovviamente, riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il primo nome è quello di Nico Paz. (Inter-News)
Su altri media
Un’intensa perturbazione è ormai alle porte e nelle prossime ore colpirà dapprima il Nord Italia e le regioni del Medio Alto Tirreno, per poi estendersi progressivamente anche al Sud. Il peggioramento prenderà il via già da venerdì sera nelle zone nord-occidentali, dove si farà strada un fronte temporalesco particolarmente insidioso, capace di scatenare nubifragi localizzati e raffiche di vento molto forti. (Meteo Italia)
La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha aumentato il proprio margine sul Napoli proprio grazie al successo contro la ‘Dea’. Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato SSC Napoli, il conduttore Valter De Maggio nel corso di Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell'affare Gatti: (CalcioNapoli24)

Dopo avere trovato l'accordo per Marianucci, 20enne difensore dell'Empoli, il Napoli è infatti alla ricerca di un giocatore più esperto e il profilo di Gatti sembra corrispondere alla perfezione ai parametri del club partenopeo. (Eurosport IT)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sulla trattativa fra Napoli e Juve per l'approdo del difensore Federico Gatti in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il fallito assalto a Comuzzo, rimasto alla Fiorentina a gennaio nonostante la corte serrata azzurra, il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto a ripiegare su un nuovo profilo per dare manforte alla retroguardia. (Goal Italia)