Milan-Club Brugge, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 22 ottobre, con nove sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi il Milan di Paulo Fonseca e il Club Brugge di Nicky Hayen. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoneri saranno impegnati al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

Il Milan nella terza giornata della Uefa Champions League 2024-2025 va a caccia del primo successo stagionale, dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen. A San Siro arriva il Club Brugge, sconfitto all'esordio dal Borussia Dortmund (0-3), ma vittorioso contro lo Sturm Graz. (DerbyDerbyDerby)

"La mia scelta non ha connessione con quanto accaduto in Nazionale. La mia scelta era decisa da tempo, Mike è uno dei leader del gruppo. (Pianeta Milan)

L'attesa per questo incontro cruciale è palpabile, con i tifosi rossoneri che sperano di assistere alla svolta della loro squadra in questa edizione della competizione europea. (Tom's Hardware Italia)