Oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2024. Ariete al top, venerdì complicato per Capricorno, Acquario sottotono

Oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2024. Ariete al top, venerdì complicato per Capricorno, Acquario sottotono

Oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2024. Ariete al top, venerdì complicato per Capricorno, Acquario sottotono L'oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2024, ecco cosa ti riservano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariete: c'è stata qualche spesa in più. Per luglio alcuni eventi saranno da programmare e nel prossimo mese di saranno delle vere e proprie trasformazioni. Dovreste evitare polemiche e discussioni, cosa molto difficile per un Ariete che non accetta mai regole imposte da altri. (L'Architetto)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Ama contemplare il proprio aspetto in continuazione, quasi compulsivamente, e perde spesso tempo davanti allo specchio. Quello di cui scriveremo è il segno zodiacale più vanitoso di tutti, che risulta insopportabile a chiunque abbia la “sfortuna” di condividere casa con lui. (Proiezioni di Borsa)

Oroscopo Branko domani, 28 giugno 2024: le previsioni di venerdì

Le previsioni di tutti i segni Oroscopo del giorno: da Ariete a Vergine, le previsioni del 28 giugno (Livesicilia.it)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Branko domani, 28 giugno 2024: le previsioni di venerdì. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)