Balzaretti: “Dybala è unico, il suo futuro dipende anche dal nuovo allenatore. La Roma ha ancora obiettivi importanti da raggiungere”

Balzaretti: “Dybala è unico, il suo futuro dipende anche dal nuovo allenatore. La Roma ha ancora obiettivi importanti da raggiungere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Federico Balzaretti, rientrato pochi giorni fa a Trigoria per volere di Ghisolfi e Ranieri con un ruolo dirigenziale, ha parlato ai microfoni di Dazn della situazione di Paulo Dybala. Ecco le sue parole: “È il miglior mancino della Serie A. Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Giocatori con quella qualità sono rari. Se dobbiamo fare un ragionamento sul suo valore e sull’impatto che ha sulla squadra non ci sono dubbi. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il futuro della Joya va capito anche in base a chi sarà il nuovo allenatore - ha detto l'ex terzino -. Resta il miglior mancino del campionato". (Sport Mediaset)

Queste le sue dichiarazioni: "È il miglior mancino della Serie A. Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Giocatori con quella qualità sono rari. Se dobbiamo fare un ragionamento sul suo valore e sull’impatto che ha sulla squadra non ci sono dubbi. (Il Romanista)

Tuttavia, prima dell’inizio dell’intervista, l’inviata Giusy Meloni ha chiarito: "Avremmo voluto chiedere qualcosa in più a Paulo Dybala sul suo futuro, ma per motivi di regolamento non ci è stato possibile. (ForzaRoma.info)

Dybala parla a Dazn: la domanda mancante fa discutere i tifosi

Federico Balzaretti, da poco tornato alla Roma con un ruolo dirigenziale, ha parlato ai microfoni di Dazn della situazione di Paulo Dybala. Ecco le sue parole: Le sue parole: "Giocatori con quella qualità sono rari. (ForzaRoma.info)

Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Ieri è stato ospite nello studio di Dazn e dopo Monza-Juventus ha parlato anche del futuro di Dybala: “È il miglior mancino della Serie A. (Calciomercato.com)

La giornalista Giusy Meloni ha spiegato in diretta prima della rapida intervista: "Ci sarebbe piaciuto chiedere proprio a Dybala qualcosa in più sul suo futuro, per motivi di regolamento non abbiamo potuto". (Il Romanista)