Tesla, debutta la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre. Versione Long Range arriva a 702 km
Tesla amplia la gamma di Model 3 venduta in Europa, aggiungendo una nuova versione: la Model 3 Long Range a trazione posteriore. Con un'autonomia di 702 km (WLTP) e un consumo di 12.5kWh/100 km, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. Disponibile in Italia a partire da 44.990 euro, con le prime consegne a novembre, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è il veicolo elettrico più efficiente attualmente disponibile in Europa (e quello con il miglior rapporto prezzo-autonomia disponibile sul mercato dei veicoli elettrici in Italia). (Il Messaggero - Motori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima vettura elettrica di grande diffusione, ha saputo rivoluzionare il mercato delle automobili, introducendo concetti innovativi come il grande tablet centrale ed il minimalismo del suo allestimento. (DMove.it)
Per la Long Range Tesla dichiara un consumo medio di 12,5 kWh/100 km e una percorrenza di 8 km/kWh, mentre come da prassi l'azienda non ha comunicato la capacità della batteria. Le prime consegne inizieranno a novembre, ma l'auto è già ordinabile. (Today.it)
Marcus Thuram sta vivendo il miglior periodo della sua carriera da calciatore. In particolare, un dato ne dimostra la grande crescita da un particolare punto di vista. (Inter-News)
Disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 44.990 €, la Model 3 Long Range a trazione posteriore si presenta potenzialmente come l’opzione più efficiente nel panorama dei veicoli elettrici attualmente disponibili in Europa, offrendo il miglior rapporto prezzo-autonomia. (l'Automobile - ACI)
La gamma della Tesla Model 3 si amplia con l'arrivo in Italia della Model 3 Long Range a trazione posteriore. Contestualmente all'annuncio della nuova variante, la Tesla ha ritoccato al ribasso i prezzi delle altre versioni. (La Gazzetta dello Sport)
In concomitanza, il brand di Elon Musk ha ridotto i prezzi delle altre varianti della Tesla Model 3, mantenendo la dotazione di serie invariata. (Autoappassionati.it)