Jeff Baena morto suicida, la moglie Aubrey Plaza: 'Tragedia inimmaginabile'

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film "Un weekend al limite" e "The Little Hours", si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

È scomparso lo sceneggiatore e regista indipendente Jeff Baena, all'età di 47 anni. Era il marito dell'attrice Aubrey Plaza. Jeff Baena, regista indipendente e marito di Aubrey Plaza, è morto all'età di 47 anni. (Movieplayer)

Aubrey Plaza ha deciso di rilasciare una dichiarazione dopo la tragica scomparsa del marito, Jeff Baena, trovato senza vita in una residenza di Los Angeles lo scorso 3 gennaio. Secondo quanto riportato dall'Ufficio del Coroner di Los Angeles, Jeff Baena, 47 anni, si sarebbe tolto la vita. (Movieplayer)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È morto Jeff Baena, regista e marito dell'attrice Aubrey Plaza. Tmz rivela: "Si tratterebbe di suicidio", più cauta la polizia impegnata nelle indagini

L’attrice Aubrey Plaza ha rilasciato la sua prima dichiarazione dopo la morte del marito, trovato senza vita venerdì nella sua casa di Los Angeles dopo essersi suicidato. “Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno offerto supporto. (Il Fatto Quotidiano)

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo che suo marito, il regista Jeff Baena, è morto suicida venerdì. In una breve dichiarazione rilasciata lunedì, a nome di Plaza e delle famiglie Baena e Stern, l’attrice ha chiesto privacy e ringraziato per il sostegno ricevuto. (Rolling Stone Italia)

Lutto nel mondo del cinema. I media Usa citano fonti delle forze dell’ordine secondo cui il corpo di Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. (Il Fatto Quotidiano)