Inter infastidita dalle parole di ADL, la decisione di Marotta: c’è un sospetto
"Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. Almeno nell’immediato, insomma, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali, rispetto al nuovo intervento di De Laurentiis, che, peraltro, ha chiamato direttamente in causa il presidente nerazzurro. La scelta di gettare acqua sul fuoco, evitando di portare avanti il botta e risposta, non cancella però il fatto che nelle stanze di viale Liberazione ci sia fastidio per una polemica che continua ad essere alimentata e che, invece, non aveva motivo nemmeno di essere accesa. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Inter infastidita dalle parole di ADL: la reazione del club nerazzurro Qual è stata la reazione dell'Inter dopo la presa di posizione netta da parte di De Laurentiis sul Var? Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. (Tutto Napoli)
Inter-Napoli, caos dopo le parole di De Laurentiis Caos in Italia per il caso da rigore in Inter-Napoli. Dopo lo sfogo di Conte la replica di Marotta e alla fine De Laurentiis ha voluto con un intervento duro prendersela proprio con il presidente dell'Inter. (CalcioNapoli24)
Marotta e Lautaro: un pizzico di irritazione (L'Interista)
Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)
Secondo il noto quotidiano, la stagione dei nerazzurri passerà proprio dalla capacità di governare possibili attacchi mediatici con intelligenza. (AreaNapoli.it)
"L’Inter, come manifestato da Marotta, considera corretta l’assegnazione del calcio di rigore sul contatto tra Anguissa e Dumfries. A meno che quello sfogo non fosse soltanto una reazione a caldo, ma qualcosa di studiato in precedenza e da manifestare al minimo pretesto utile. (fcinter1908)