Tina Cipollari a Uomini e Donne sorprende Gemma Galgani con un gavettone: "Ognuno ha quel che si merita"

Altre notizie:
Ponte sullo Stretto

Nuovo gavettone a Gemma Galgani a Uomini e Donne: Tina Cipollari, nella puntata di oggi, le ha rovesciato un secchio d'acqua sulla testa, come già capitato in passato. "Ormai sei abituata, ma ognuno ha quel che si merita", è stato il commento dell'opinionista. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'avvento del periodo natalizio, molti dei programmi del day-time vanno in vacanza. Alla pausa forzata non è esente nemmeno un punto fermo di Canale 5 come "Uomini e donne". Ma i telespettatori del dating show non hanno molto da temere: nuove e appassionanti puntate inaugureranno il 2025 di tronisti e corteggiatori. (Today.it)

Il 2025 di Uomini e Donne si è aperto nel segno di Tina Cipollari. Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una secchiata d’acqua addosso a Gemma Galgani: “L’ho fatto per antipatia” Show in studio dell’opinionista del dating show di Maria De Filippi, che prima provoca la dama ballando con Fabio e poi le fa (letteralmente) una lavata di capo (Libero Magazine)

La redazione ha annunciato con un post social che si cercano dei corteggiatori per Tina Cipollari che potrebbe, quindi, ricoprire adesso il ruolo di tronista del dating show. La ripartenza di Uomini e donne, dopo la pausa per le vacanze natalizie, sta riservando diverse sorprese scoppiettanti ai tanti telespettatori del programma televisivo. (DiLei)

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il gavettone di Tina Cipollari contro Gemma Galgani e l'addio sofferto tra Claudia e Diego

Gemma Galgani riceve un gavettone da Tina Cipollati, Claudia e Diego si dicono addio ma sembra una soap. (ComingSoon.it)

Poi il momento dell'addio di Claudia e Diego, che si sono salutati generando momenti di grande emozione. La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025 su Canale 5, ha riservato sorprese e momenti ilari ai suoi spettatori: con sorpresa del pubblico (e soprattutto di Gemma Galgani) Tina Cipollari ha lanciato un gavettone alla rivale. (ilmessaggero.it)