MEDIASET - Buongiorno ha accettato il Napoli, da limare gli ultimi dettagli sul contratto

Alessandro Buongiorno da Antonio Conte: il difensore del Torino ha infatti detto sì al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell'Inter. E' questo l’esito dell’incontro conclusosi in nottata tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso: a questo punto mancano solo gli ultimi dettagli contrattuali per arrivare alle firme. Nella giornata di ieri, ricordiamolo, c'era stato il forte interessamento dell’Inter, che aveva però chiesto al giocatore di prendere tempo perché costretta prima a operare in uscita. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. (Napolipiu.com)

Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. (Torino Granata)

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Buongiorno ha dato l’ok per andare avanti nella trattativa col Napoli. Lo scrive Gianluca Di Marzio dopo che nella serata di ieri il difensore e il suo agente Beppe Riso avevano ascoltato l’offerta dell’Inter. (IlNapolista)

Buongiorno vuole la clausola rescissoria! Tuttosport svela la cifra proposta dal Napoli

Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…” (Europa Calcio)

Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti – VIDEO (Juventus News 24)

L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)