Conte sulla crescita italiana in Europa: "Complimenti a chi ha costruito negli anni"
Conte sulla crescita italiana in Europa: "Complimenti a chi ha costruito negli anni" Il tecnico aggiunge: "Per fare le competizioni europee devi allestire una rosa competitiva per farlo. Le italiane sono state brave e si vedono i risultati" (Tuttosport)
Su altre testate
Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. (Tutto Napoli)
Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)
Verso le 15.30 il Napoli è partito da Castel Volturno. Comincia il viaggio verso Udine per la gara di domani alle ore 18. Domattina allenamento in albergo per Conte che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. (Tutto Napoli)
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. (ilmessaggero.it)
"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara (Tutto Napoli)