Venezia, Di Francesco: "Pohjanpalo sarà a disposizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di conferenza stampa in casa Venezia, Eusebio di Francesco ha presentato così la sfida di domani contro il Torino. Questo uno stralcio delle sue parole: "Siamo ancora dentro il mercato, una cosa assurda dal mio punto di vista all'interno della preparazione di una gara. Il mercato si chiuderà a mezzanotte, noi giocheremo alle 18:30. Lo diceva anche Conte ho letto. Sono convinto che la prepareremo al meglio questa partita, ma sicuramente questo aspetto non aiuta, anche per rispondere su chi ci sarà e chi no. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Due belle prestazioni contro altrettante grandi del nostro campionato (Milan e Atalanta) hanno sicuramente accresciuto la convinzione del gruppo affidato a Paolo Vanoli di essere sulla strada giusta e di potersi togliere delle belle soddisfazioni nell’arco della stagione. (Toro.it)
Conferenze stampa 3 giornata Serie A – Si apre il sipario sulla 3^ giornata del campionato di Serie A 2024/25, che vedrà Venezia e Torino dare il via alle danze, venerdì 30 agosto 2024 alle ore 18:30. Poche ore dopo, spazio al derby lombardo tra Inter e Atalanta al Meazza. (FantaMaster)
Perché ogni volta che i granata avrebbero dovuto fare il salto di qualità, puntualmente hanno fallito, e spesso e volentieri sono inciampati contro le “piccole”. Di occasioni come questa, il Toro ne ha sprecate tantissime nel recente passato. (Torino Cronaca)
Il programma della 3ª giornata di Serie A mette a confronto la neopromossa Venezia e l'ostico Torino . I " Lagunari " sotto la guida di Eusebio Di Francesco sono riusciti a conquistare un solo punto nelle due partite disputate contro Lazio (3-1) e Fiorentina (0-0) mentre la compagine granata ha esordito pareggiando sul campo del Milan (2-2) e poi ha battuto in casa l' Atalanta per 2-1. (Tuttosport)
Il vantaggio immediato e inaspettato di Andersen aveva illuso Eusebio Di Francesco e il Venezia, fresco di rientro nei ranghi della Serie A, prima che la Lazio ribaltasse con decisione il risultato con un 3-1 protrattosi sino al triplice fischio. (Toro.it)
Vanoli: 'dobbiamo... Terza giornata di campionato per il Toro e Vanoli ritorna dopo soli tre mesi a Venezia. (Virgilio)