Liverpool, Gerrard protegge Balotelli: «Lavora duramente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVERPOOL GERRARD BALOTELLI - Mario Balotelli non si tocca. A esprimersi in prima persona è il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, intervistato ai microfoni del Daily Mail: «Bisogna rispettare l'opinione di Carragher, conosce molto bene le dinamiche ... (Calcio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Non ho intenzione di giudicarlo dopo dieci partite ... (Sportal)
CALCIOMERCATO LIVERPOOL GERRARD NYC - Sono finite tante epoche nel calcio e prima o poi finirà anche quella di Steven Gerrard: la leggenda del Liverpool è in scadenza di contratto, di fatto già a gennaio potrebbe firmare un contratto con un'altra ... (Calcio News 24)
Anzi. Per esempio, è stato avvistato al Parlamento di Westminster. (Tuttosport)
Oggi, in soccorso ... Michael Owen lo ha giudicato non un top-player e con uno stile di gioco non adatto ai Reds. (Il Giornale di Vicenza)
Questa mattina al Parlamento Inglese molti politici hanno visto l'attaccante del Liverpool Mario Balotelli aggirarsi ... In realtà si trattava solo di un sosia della punta. (Il Calcio Magazine)
LIVERPOOL RODGERS BALOTELLI - Anche al Liverpool una cosa a Mario Balotelli bisogna riconoscerla: non si sa come, ma riesce sempre a comunque a far parlare di sè. (Calcio News 24)