Come annullare Prime Video se Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una schifezza per te

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le vacanze sono alle porte e, al termine delle stesse, la seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata aggiunta a Prime Video, dopo che la prima è diventata la serie di maggior successo di tutti i tempi sulla piattaforma. Ma la seconda serie potrebbe non esserti piaciuta (e non ne saremo sorpresi). Se non sei interessato a nient'altro offerto da questo servizio, potresti pensare di annullare Prime Video. (Samsung Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 13 settembre alle 18:00 Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha molti sostenitori, ma anche molti detrattori che sul web e non solo si sperticano per criticare aspramente la serie e la direzione che gli showranner hanno deciso per la serie. (BadTaste)

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è giunta al suo quinto episodio e, anche se non mancano gli apprezzamenti da parte di una grande fetta di pubblico, in rete non accenna a placarsi lo sdegno di coloro che non riescono ad apprezzare lo show sotto nessun aspetto. (Best Movie)

Un episodio densissimo di dettagli importanti, di rimandi alle scorse puntate e alla scorsa stagione e di citazioni delle opere di JRR Tolkien. Giovedì 12 settembre è uscito l'episodio 5, intitolato Sale di pietra, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere 2, la serie prequel e spinoff di Il Signore degli Anelli. (Today.it)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

R. R. (Open)

Ma su cosa si basa questa speculazione? Essenzialmente su un motivo molto semplice, gli affari per Amazon non stanno andando proprio come si sperava e alla fine l’azienda potrebbe davvero decidere di tutto. (InvestireOggi.it)