Cesena, Mignani: "Potevamo far meglio in attacco, ma la Salernitana si è chiusa bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesena, Mignani: "Potevamo far meglio in attacco, ma la Salernitana si è chiusa bene" Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Cesena Michele Mignani: "Le partite hanno tante gare al loro interno. La Salernitana ha fatto tanto possesso palla e poi la partita è cambiata dopo il rosso a Fiorillo. Dalla panchina ho visto subito che avesse colpito la gamba del mio giocatore, la decisione successiva è stata corretta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Salernitana-Cesena 1-1, Verde: "Che gioia il gol sotto la Sud! Siamo vivi" Il numero 31: "Peccato per questo pari ma siamo squadra e stiamo trovando la quadra" (Ottopagine)

Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)

Primo gol per il fantasista granata Daniele Verde, autore di un buon primo tempo nella sfida interna con il Cesena prima della sostituzione dettata da cause di forza maggiore. L'Arechi, però, ha finalmente potuto gioire per la rete del calciatore, uno dei colpi del mercato estivo: “Punto importantissimo perché in dieci per oltre metà partita e dopo una sconfitta come quella contro la Cremonese che ha inciso sul morale. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Martusciello: "Ottima gara anche in 10, ci manca soltanto la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

“Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. Leonardo Mendicino ha parlato ai microfoni ufficiali del Cesena dopo il pareggio di ieri contro la Salernitana. (SalernitanaNews.it)

Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. (Corriere Cesenate)