Totti: "Fonseca grande allenatore, ha ribaltato il Milan. Hanno creato un caso tra me e De Rossi"

Torna a parlare Francesco Totti e lo fa per analizzare il momento della Roma, non sottraendosi ovviamente alle domande sull'esonero del suo grande amico Daniele De Rossi, sostituito da Ivan Juric dopo il pari contro il Genoa dello scorso 15 settembre. Interpellato da Sky Sport, in occasione dell'Evento Bruno Conti, l'ex capitano giallorosso ha dichiarato: “L'ho sentito, ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha risposto ad alcune domande dei fan e a quelle più ricercate sul motore di ricerca di Google attraverso un video apparso sul canale YouTube di Betsson. (Pagine Romaniste)

"Solo chiacchiere, alimentate dal momento che sta passando la Roma. Juric? E' partito bene, deve continuare così" "Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". (DerbyDerbyDerby)

Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." Ai microfoni di betsson.sport, Francesco Totti ha risposto a tantissime domande dei tifosi riguardanti la sua carriera nel mondo del calcio: (TUTTO mercato WEB)

Totti: "Fonseca grande allenatore. De Rossi? L'ho sentito"

" Sinner è un numero uno , non ha bisogno di consigli . Solo lui sa quanto sta soffrendo. (Tuttosport)

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, si è reso protagonista di un simpatico format per betsson.sport, andando a rispondere alle domande più curiose sul suo conto. E tra gol al derby contro la Lazio, il trasferimento mancato al Real Madrid e il rapporto con Daniele De Rossi, sono stati toccati tanti temi, come sempre accompagnati dalla solita simpatia del pupone. (GianlucaDiMarzio.com)

Da Fonseca, che lui conobbe quando allenò la Roma, all’amico De Rossi, commentando anche il buon avvio in giallorosso di Juric, le difficoltà dell’Inter e la vicenda Sinner: al termine di un “derby” a padel contro Paolo Di Canio (“Partita competitiva e difficile, lui è molto bravo”), Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, che l’ha raggiunto a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio (“Un’oasi di sport”, la definisce l’ex capitano della Roma) creato da Bruno Conti (Sky Sport)