Hellas Verona-Juve Women 0-4, Canzi: "Importante lo spirito"

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona vittoria per la Juve Women, che in Coppa Italia ha battuto 0-4 il Verona. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddis Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (ilBianconero)

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddisfatto anche di come abbiamo interpretato la ripresa. (Tutto Juve)

Tutto facile per la Juventus femminile, che in poco più di 20 minuti liquida la pratica Hellas Verona e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. 4-0 il punteggio per le bianconere, capaci di segnare ben quattro gol nei primi 22 minuti. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TJ - HELLAS VERONA-JUVENTUS WOMEN 0-1, Cantore porta in vantaggio le bianconere

Bergamaschi 7 – Nel primo tempo devasta la fascia destra, poi si mette giustamente in modalità risparmio energetico I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Coppa Italia femminile: pagelle Verona Juventus Women. (Juventus News 24)

Si impone la Juventus Women sull'Hellas Verona riuscendo cosi ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:CAPELLETTI 6,5- un'uscita sicura, una leggermente meno, ma la porta la mantiene inviolata ed è quello che conta. (ilBianconero)

56' - Squillo di tromba del Verona: Ci prova Duchnowska che sorprende la difesa bianconera, Capelletti non esce con i giusti tempi e viene aggirata dalla scaligera che poi calcia senza trovare lo specchio della porta 49' - Occasione Juventus! Girata di Rosucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Juve)