Juve, non solo Hancko e Antonio Silva: Giuntoli guarda anche in casa Barcellona

Juve, non solo Hancko e Antonio Silva: Giuntoli guarda anche in casa Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

I preferiti di Giuntoli per la difesa in vista del mercato di gennaio ormai li conosciamo benissimo. Parliamo di Hancko e Antonio Silva per i quali le manovre sono già partite. Ma i due affari non si prospettano facilissimi. Da una parte il Feyenoord che è una bottega carissima, dall'altra la volontà del Benfica, almeno per ora, di non privarsi del centrale in prestito con diritto di riscatto. Posizioni legittime in un mercato che riserverà anche colpi di scena. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuntoli d'altronde, prima della partita con il Monza, aveva lasciato aperta la porta a nuove candidature per la retroguardia: "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)

Mercato Juve, non tramonta l'idea Christensen (Bianconera News)

La Juventus è interessata ad un difensore del Chelsea: il nome in questione

Ultimissime Juve LIVE: pronti 80 milioni di euro tra riscatti e accordi, le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)

Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo. Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. (Sport Mediaset)

Tuttavia come spiega Sportmediaset il Milan non ha intenzione di accontentarsi come ha fatto per Kalulu: "Concorrenti non mancano anche... (Tutto Juve)