Tim Summer Hits 2024, stasera su Rai 1 l'ultima puntata con il "Best of"

Ultima puntata, stasera venerdì 26 luglio, del Tim Summer Hits 2024, che chiude in bellezza con un “best of” dei migliori brani visti nelle precedenti puntate. Una festa fatta di musica e spettacolo, celebrata per quattro incredibili serate a Roma, direttamente da Piazza del Popolo, che si conclude con il meglio della colonna sonora dell’estate 2024. Anche la conduzione di stasera è affidata alla coppia formata dalla veterana del Tim Summer Hits, Andrea Delogu, e dal suo compagno di avventure di questa edizione Carlo Conti (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Tim Summer Hits, stasera i più grandi sul palco: scaletta, chi canta e anticipazioni Oggi venerdì 26 luglio 2024 ultimo appuntamento con l’evento musicale dell’estate condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, che andrà in onda con il Best Of (Libero Magazine)

Quarto appuntamento con TIM Summer Hits che andrà in onda stasera venerdì 19 luglio alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea streaming su RaiPlay e su Rai Radio 2. Siamo arrivati all'ultimo dei quattro appuntamenti previsti quest'anno. (Movieplayer)

In onda su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2 alle 21:25 venerdì 26 luglio il Best of di Tim Summer Hits, kermesse canora condotta da Andrea Delogu e Carlo Conti. (Fanpage.it)

A Todi ha riaperto la Torre del Palazzo dei Priori in Piazza del Popolo

E tra aneddoti al mare, primi fuochi e primi amori, ricordi del tempo che è stato e di quello che arriverà, ci hanno raccontato desideri, memorie e speranze. Un lungo abbraccio al pubblico, e un grande «grazie Pino». (Vanity Fair Italia)

Carlo Conti si appresta a realizzare un anno pieno di impegni ma anche grandi risultati. In vista del Festival di Sanremo, si sta mettendo alla prova in ogni sfida televisiva come può, ottenendo grandi risultati. (Libero Magazine)

Giornata memorabile venerdì 26 luglio per la città di Todi, dove diverse centinaia di persone sono intervenute per celebrare la riapertura della Torre del Palazzo dei Priori, fulcro iconico-monumentale della medievale piazza del Popolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)