Le pagelle: Gomes super, segna e salva la sua porta. Insigne sempre insidioso
Desplanches Una sola parata, ma che parata. Quasi al novantesimo salva con bravura sulla conclusione da fuori. Per il resto non corre rischi se non quello che deriva la mezzo pasticcio dei suoi compagni di difesa. 6,5 Diakitè L’unica sbavatura in avvio di partita quando concede a Sersanti di andare al tiro. Per il resto non sbaglia mai. In difesa quando a volte diventa centrale aggiunto, come i… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso (TUTTO mercato WEB)
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
«Il mio gol? Ci voleva - aggiunge - fa piacere, ma quello che conta è avere conquistato tre punti, abbiamo ancora bisogno di tempo. Ci sono tanti giocatori nuovi e non siamo al centro per cento». (Giornale di Sicilia)
Il Palermo conquista una vittoria con forza e superiorità contro una Reggiana insufficiente e mai pericolosa. Vittoria importante per i rosanero, i quali si portano al quinto posto in classifica scavalcando Brescia e Juve Stabia. (Diretta)
Il primo tempo del Palermo è come quello di Modena, forse anche più bello. La novità è che il secondo tempo è stato gestito meglio, nonostante una clamorosa indecisione dei due centrali difensivi che stava per riaprire la partita. (Stadionews.it)
Articoli Desplanches 6,5: il giovane portiere U21 cresce di partita in partita, diventando sempre più sicuro anche palla al piede e nelle uscite. Non che fosse stata colpa sua, ma dovrà pagare almeno un aperitivo a Claudio Gomes (ForzaPalermo.it)