Kevin De Bruyne è il calciatore più pagato della Premier League

Kevin De Bruyne è il calciatore più pagato della Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Manchester City, è attualmente il calciatore più pagato della Premier League, nonostante il suo infortunio. Il 33enne asso della Nazionale belga guadagna ogni anno la somma impressionante di 24,7 milioni di euro. Una cifra giustificata dalle sue eccezionali prestazioni in campo, che continuano a ripagare ampiamente l’investimento del club. I Top Salaries della Premier League Molto vicino a De Bruyne c’è il suo compagno di squadra al City, l’attaccante norvegese Erling Haaland, con un compenso annuale di 23,2 milioni di euro. (Europa Calcio)

Su altre fonti

In attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e con i tanti nomi circolati tra cui quello (poco probabile) di Daniele De Rossi di nuovo sulla panchina giallorossa, l'ex centrocampista e allenatore della Roma è tornato a parlare durante la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano. (Sky Sport)

Il suo nome è tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore. E non potrebbe essere altrimenti, considerando come la Roma sia alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric e come fosse proprio Daniele De Rossi il precedente inquilino della panchina giallorossa. (Goal Italia)

“Trigoria è casa mia”. DE ROSSI ROMA – Meno di due mesi dall’inaspettato esonero dopo appena 4 partite di campionato e il nome di Daniele De Rossi è ancora al centro del dibattito nell’ambiente Roma, ancor più in questi giorni dopo la cacciata del suo successore Juric. (RomaNews)

Roma, De Rossi: "Tornare a Trigoria? Mai detto che non lo farò"

Così Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha risposto a chi gli chiedeva della frase "Qui non mi vedrete più" che, secondo alcune ricostruzioni, avrebbe detto il giorno del suo esonero a Trigoria. (Sport Mediaset)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi torna a far sentire la sua voce dopo l’esonero dalla panchina giallorossa. L’ex centrocampista e allenatore della Roma è stato ufficialmente inserito nella ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ e ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla premiazione. (Giallorossi.net)

"Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Adnkronos)