Kevin De Bruyne è il calciatore più pagato della Premier League
Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Manchester City, è attualmente il calciatore più pagato della Premier League, nonostante il suo infortunio. Il 33enne asso della Nazionale belga guadagna ogni anno la somma impressionante di 24,7 milioni di euro. Una cifra giustificata dalle sue eccezionali prestazioni in campo, che continuano a ripagare ampiamente l’investimento del club. I Top Salaries della Premier League Molto vicino a De Bruyne c’è il suo compagno di squadra al City, l’attaccante norvegese Erling Haaland, con un compenso annuale di 23,2 milioni di euro. (Europa Calcio)
Su altre fonti
L’esonero prematuro e la bocciatura dei Friedkin circa un suo reintegro dopo l’addio di Juric non hanno scalfito l’amore di Daniele De Rossi per la Roma. Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex capitano giallorosso, dal palco dell'auditorium del centro federale di Coverciano, è tornato a parlare dell'avventura sulla panchina della Roma, possibili scenari di ritorno e non solo. (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) – “Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. E lo dice chiaramente dal palco di Coverciano, dove è stato inserito nella Hall of fame del calcio italiano. (la Repubblica)
A Firenze si è rivisto Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con la Roma: "Mai detto che non tornerò più, l'esonero fa parte del mestiere". (Goal Italia)