Arrestato a comizio Trump, Sovereign Citizens nel mirino

L'allarme sul possibile terzo tentativo di uccidere il tycoon, ma il fermato nega le accuse: "Sciocchezze, sono un artista" Vem Miller, l'uomo di Las Vegas arrestato in California mentre si recava ad un comizio di Donald Trump con armi nell'auto, è legato al movimento di estrema destra dei Sovereign Citizens. L'uomo è stato fermato perché il suo Suv aveva una targa falsa che appariva "scritta a mano, con un riferimento ad un gruppo di individui che sostengono essere cittadini sovrani", ha riferito infatti lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, che ha lanciato l'allarme sulla possibilità di aver sventato un terzo tentativo di assassinio dell'ex presidente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia ''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump. (Virgilio)

Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che sono riusciti a fermare Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, che era armato di un fucile da caccia e di una pistola carica a Coachella, in California, dove era in corso una manifestazione elettorale di Donald Trump (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 49 enne di Las Vegas si è infatti difeso in un’intervista a Fox News dalle accuse di voler attentare alla vita di Donald Trump, definendole “completamente false“. (la VOCE del TRENTINO)

Usa - Uomo armato arrestato a un comizio di Trump, lo sceriffo: «Evitato il terzo attentato»

Una persona che sembra appartenere a un noto gruppo di estrema destra, 'Cittadini sovrani': alcuni suoi membri hanno partecipato all'assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021. (L'Unione Sarda.it)

Il Secret Service: "L'ex presidente non era in pericolo" L'uomo ha affermato che le armi e le munizioni trovate nella sua auto gli servivano per autodifesa. (AGI - Agenzia Italia)

«È stato impedito il terzo tentativo di assassinio» dell'ex presidente americano Donald Trump. Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che sono riusciti a fermare Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, che era armato di un fucile da caccia e di una pistola carica a Coachella, in California, dove era in corso una manifestazione elettorale di Donald Trump. (LaC news24)