I titoli azionari crollano per i timori sulla crescita con i dati sul lavoro negli Stati Uniti

I titoli azionari crollano per i timori sulla crescita con i dati sul lavoro negli Stati UnitiLe azioni asiatiche e i rendimenti del Tesoro statunitense sono scesi, mentre il franco svizzero e lo yen giapponese sono saliti grazie alle offerte di sicurezza, venerdì, dopo che i dati sulle... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il VIX è balzato sopra 50 punti lunedì mattina secondo FactSet, il livello più alto da quando ha raggiunto il massimo intraday di 57,24 il 2 aprile 2024, poco dopo le azioni di emergenza della Federal Reserve durante la pandemia di Covid 19. (Wall Street Italia)

MARR Euro / Dollaro USA (LA STAMPA Finanza)

Le trimestrali Usa confermano le aspettative degli analisti ma non stupiscono. E proprio questa assenza di "wow experience" sta raffrendando l'entusiasmo dei mercati e spingendo gli investitori a essere un po' più cauti. (Milano Finanza)

Giornata da dimenticare per il mercato americano

Wall Street peggiora con il Nasdaq che perde oltre il 3%. Il Dow Jones cala del'1,47% (Tuttosport)

Tutti e cinque i principali indici di mercato azionario degli Stati Uniti hanno registrato notevoli cali venerdì, e l'economia delle criptovalute è scesa del 5,82% raggiungendo i 2,2 trilioni di dollari. (Notizie su Bitcoin)

sanitario beni di consumo per l'ufficio (LA STAMPA Finanza)