Palladino: "Prima il Paphos, poi l'Inter. La Conference conta quanto la A"

" Domani può essere la serata di Pongracic ? Sì, Marin domani parte dall'inizio . Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. Massima fiducia in Marin , devo recuperare tutti: abbiamo Gudmundsson e nei prossimi giorni rientrerà anche Richardson ". (Tuttosport)

Su altre fonti

Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... "Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". (Virgilio)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Il Mattino di Padova)

Fiorentina, la probabile formazione contro il Pafos

Un inizio di stagione da incorniciare per la Fiorentina di Palladino che vola sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Tra le prime otto in Conference League, piazzamento che vale il passaggio diretto agli ottavi. (la Repubblica)

Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)