Inzaghi a ITV: "Alziamo l'aggressività e l'attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

Inzaghi a ITV: Alziamo l'aggressività e l'attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l’Inter non abbia pienamente convinto nell’ultima trasferta di campionato contro l’Udinese, a causa delle due reti incassate che hanno evidenziato un’insolita fragilità difensiva, Simone Inzaghi è tornato a Milano con un risultato che ha restituito quantomeno morale a tutta la squadra dopo la sconfitta del derby. (Passione Inter)

Milojevic e l’ex Krunic protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 19:15 italiane. (Inter-News)

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo (Spazio Inter)

Partita da vincere senza se e senza ma nella rincorsa ai primi otto posti che significano qualificazione diretta agli ottavi di finale. – Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa. (Quotidiano Sportivo)

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)