Inzaghi a ITV: "Alziamo l'aggressività e l'attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sappiamo che la continuità è importantissima. Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. (La Gazzetta dello Sport)
La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. (DerbyDerbyDerby)
L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. (fcinter1908)
Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. TMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? (TUTTO mercato WEB)
SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)
A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. (GianlucaDiMarzio.com)