Inzaghi a ITV: "Alziamo l'aggressività e l'attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. (Sky Sport)

CONFERENZA INZAGHI E DE VRIJ - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP E' tutto nuovo per voi e per noi. (Inter-News)

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

È Rade Krunic, che sente aria di derby, il giocatore scelto dalla Stella Rossa per affrontare il tecnico Milojevic in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)