Piero Barone de il Volo e la verginità persa dietro a un cespuglio: c’entra (anche) Michelle Hunziker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piero Barone de il Volo e la verginità persa dietro a un cespuglio: c’entra (anche) Michelle Hunziker Il cantante del trio si è confessato in un'intervista a Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene. Tra i temi toccati, anche il desiderio di trovare l'amore vero. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Brigliadori 31 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

A tu per tu con i tre tenori de Il Volo. A Le Iene l'inviato Nicolò De Devitiis segue Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone a Parigi per la tappa del loro tour europeo e rivela il loro lato più segreto, privato, fragile, illuminando le personalità dei tre artisti italiani tra i più famosi nel mondo della musica internazionale. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Il cantante si è... (Virgilio)

Il Volo, Piero Barone e le donne senza tabù: "Quando avevamo 16 anni..."

Di giorno, di sera, di notte, soprattutto in hotel, in auto o in ristorante per carpire i loro segreti, e strappare ai tre artisti italiani più famosi al mondo le confessioni più impensabili. Come passa il tempo libero Gianluca Ginoble de Il Volo quando è in tour con gli altri due compagni? Semplice, infastidendo Ignazio Boschetto. (Liberoquotidiano.it)

I tre tenori de Il Volo – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – si sono lasciati andare a rivelazioni inedite durante un’intervista con Le Iene. L’inviato Nicolò De Devitiis, che li ha seguiti in due tappe del tour tra Parigi e Sofia, ha raccolto confessioni sulla loro vita privata, tra primi amori, attacchi di panico e persino uno scherzo estremo in hotel. (Radio 105)

Confessioni piccanti per Piero de Il Volo. Eravamo ospiti noi, Jennifer Lopez, Cameron Diaz, Michelle Hunziker che presentava” ricorda Piero, che spiega come oggi le cose siano cambiate da quel punto di vista: “A 18-19 anni ci siamo divertiti. (Il Fatto Quotidiano)