RAI - Danilo-Napoli, clamoroso braccio di ferro con la Juve: oggi contatto con l'entourage, le cifre e la durata del contratto
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: "Giovanni Manna è a Milano, sta cercando di rinforzare il Napoli. Non ricordo mai che il Napoli dia scaccomatto alla Juventus, il nome è Danilo. L'entourage è a Milano e ha sentito probabilmente anche la Juventus. Dopo Napoli-Juventus arriverà la risoluzione del contratto con il giocatore rinuncerà alle ultime 6 mensilità e poi allungherà il contratto a 18 mesi, come proposto da De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe ormai vicinissimo al Napoli: come riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con la Juve a giugno, attende soltanto di liberarsi dai bianconeri per firmare un contratto di un anno e mezzo con i partenopei. (Tutto Juve)
Danilo sarà del Napoli! Può rinunciare alle ultime 6 mensilità con la Juve: tempistica e cifre (Tutto Napoli)
"In difesa, il Napoli aspetta solo che il lungo braccio di ferro tra Danilo e la Juve arrivi ad una conclusione (prima di dare il via libera al prestito di Rafa Marin). Il 33enne brasiliano è finito fuori rosa, si allena ai margini alla Continassa, ha un accordo con il club azzurro (18 mesi), ma la vecchia signora chiede un indennizzo che DeLa non intende riconoscerle. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano agli ultimi 6 mesi di contratto con la Juventus, cerca una soluzione per... (Tutto Napoli)
NAPOLI RAFA MARIN VILLARREAL – Arrivato in estate dal Real Madrid, in questi sei mesi al Napoli il difensore Rafa Marin ha disputato appena 180′ minuti, ovvero le gare di Coppa Italia contro Palermo e Lazio. (Europa Calcio)
"In difesa l’obiettivo numero uno resta Danilo che ancora deve risolvere alcuni problemi con la Juventus. L’annuncio del passaggio al Napoli può arrivare, però, nelle prossime ore. La trattativa sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus. (CalcioNapoli24)