Lorenzo Carbone, la confessione a Pomeriggio 5: “Ho ucciso io mia madre, Loretta Levrini, aveva l'alzheimer” - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Lorenzo Carbone, il 50enne sospettato di aver ucciso la madre di 80 anni, Loretta Levrini, a Spezzano di Fiorano (Modena), ha confessato l'omicidio in diretta tv a Pomeriggio Cinque. L'uomo, dopo il tragico gesto, era fuggito facendo perdere per alcune ore le sue tracce. Nell'intervista ha dichiarato di aver passato la notte in bianco a Pavullo, un paese vicino. Ad allertare le forze dell'ordine era stata l'altra figlia, sorella del 50enne, che era andata a trovare la madre nel pomeriggio. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

È un bambino di cinquant'anni quello che davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, stringendo nella mano destra un fazzoletto abusato da ventiquattr'ore di lacrime e paura, confessa l'omicidio della madre ottantenne. (il Giornale)

La donna, 80 anni e malata di Alzheimer, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento con evidenti segni sul corpo che avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta. (Frosinone News)

E noi l’abbiamo data, con sobrietà e rigore». Per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, l’opportunità di mandare in onda la confessione di Lorenzo Carbone, raccolta ieri dall’inviato del programma Fabio Giuffrida, non si discute. (ilmessaggero.it)

Ha confessato, come un fiume in piena, di aver ucciso la propria madre ieri pomeriggio Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dai carabinieri dopo che la sorella, entrando in casa, a Spezzano, domenica pomeriggio aveva rinvenuto nel letto il corpo privo di vita della madre 80enne, Loretta Levrini. (il Resto del Carlino)

Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Ha confessato in televisione, ai microfoni di Pomeriggio 5: “Non ce la facevo più, non so perché l’ho fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Il figlio ha confessato l'omicidio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque: "Sto male" (il Giornale)