Dichiarazione dei redditi online il 30 aprile. Dal 15 maggio via a modifiche e invii

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ItaliaOggi ECONOMIA

La dichiarazione dei redditi 2025 è ai blocchi di partenza, dal pomeriggio del 30 aprile i modelli sono in consultazione, mentre dal 15 maggio è possibile apportare le eventuali modifiche. Mentre l’ultima data disponibile per presentare il 730 è il 30 settembre e per il modello Redditi la scadenza è il 31 ottobre. La precompilata disponibile dal 30 aprile A partire dal pomeriggio di mercoledì 30 aprile, sul sito delle Entrate saranno disponibili in modalità consultazione. (ItaliaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Da tale data sarà possibile verificare i dati già presenti nella dichiarazione precompilata 2025, ed eventualmente correggerli, al fine di inviare i modelli di dichiarazione (730 o Redditi persone fisiche) entro, rispettivamente, il 30 settembre o il 30 ottobre 2025. (DB - Non solo Diritto Bancario)

Dal pomeriggio di mercoledì 30 aprile, sull’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate scatterà la “fase uno” della dichiarazione precompilata 2025: grazie all’incrocio di oltre 1,3 miliardi di dati, che includono bonus casa, redditi da lavoro dipendente, certificazioni uniche delle partite IVA e spese sanitarie, i contribuenti potranno già visualizzare il proprio modello pronto all’uso. (HDblog.it)

I modelli 730 e Redditi PF saranno accessibili in modalità consultazione, già completi dei dati fiscali in possesso dell’Agenzia o… (Fiscal Focus)

I siti con quote maggiorate ti permettono di ottenere rendimenti più alti rispetto alle normali quotazioni su eventi selezionati. (News Sports)

Fin dai tempi in cui si navigava con modem a 56K, ho seguito la nascita dei primi siti di scommesse, osservando da vicino tutta l’evoluzione del settore in Italia, dalle fasi meno regolamentate fino all’introduzione delle norme AAMS, oggi ADM. (News Sports)

Introdotti nuovi quadri per redditi soggetti a tassazione separata e funzionalità migliorate per eredi, tutori e Partite IVA. Precaricati oltre 1,29 miliardi di dati, tra cui spese sanitarie, scolastiche e proventi da fotovoltaico. (Fiscal Focus)