Presentata a palazzo Zanca la VI edizione del Festival degli Aquiloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival degli Aquiloni, giunto alla sesta edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro in compartecipazione con il Comune di Messina e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia, è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi a palazzo Zanca. Presenti il sindaco Federico Basile e l’assessore Massimo Finocchiaro, hanno preso parte la presidente della Messinaservizi Mariagrazia Interdonato; il consigliere comunale Libero Gioveni delegato dall’assessora regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata; il presidente della VI Municipalità Francesco Pagano; e il presidente della Proloco Capo Peloro Paolo Alibrandi con i componenti dell’associazione promotori della manifestazione, oltre ad una rappresentanza di realtà cittadine che hanno aderito in qualità di sponsor e partner. (Comune di Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri pomeriggio ha preso il via il tanto atteso weekend dedicato al “Festival degli Aquiloni” di Capo Peloro, evento no-profit, giunto alla VI edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro , presieduta da Paolo Alibrandi in compartecipazione con il Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il bilancio dell'evento è positivo (Tempo Stretto)

Ultimo giorno della manifestazione a Torre Faro. Si termina alle 24 Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo tra cui Ignazio “Capitan” Billera. (Tempo Stretto)

Via alla sesta edizione. Famiglie, bambini e tanti bagnanti nella spiaggia sotto il Pilone (Tempo Stretto)

Presente il Sindaco di Messina Federico Basile : “Questo festival è già inserito in un circuito importante ma diventerà ancora più grande ed internazionale”. Tante emozioni ed attività hanno chiuso la seconda giornata del sesto Festival degli Aquiloni di Capo Peloro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)