Presentata a palazzo Zanca la VI edizione del Festival degli Aquiloni
Il Festival degli Aquiloni, giunto alla sesta edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro in compartecipazione con il Comune di Messina e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia, è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi a palazzo Zanca. Presenti il sindaco Federico Basile e l’assessore Massimo Finocchiaro, hanno preso parte la presidente della Messinaservizi Mariagrazia Interdonato; il consigliere comunale Libero Gioveni delegato dall’assessora regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata; il presidente della VI Municipalità Francesco Pagano; e il presidente della Proloco Capo Peloro Paolo Alibrandi con i componenti dell’associazione promotori della manifestazione, oltre ad una rappresentanza di realtà cittadine che hanno aderito in qualità di sponsor e partner. (Comune di Messina)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ieri pomeriggio ha preso il via il tanto atteso weekend dedicato al “Festival degli Aquiloni” di Capo Peloro, evento no-profit, giunto alla VI edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro , presieduta da Paolo Alibrandi in compartecipazione con il Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Il bilancio dell'evento è positivo (Tempo Stretto)
Ultimo giorno della manifestazione a Torre Faro. Si termina alle 24 Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo tra cui Ignazio “Capitan” Billera. (Tempo Stretto)
Via alla sesta edizione. Famiglie, bambini e tanti bagnanti nella spiaggia sotto il Pilone (Tempo Stretto)
Presente il Sindaco di Messina Federico Basile : “Questo festival è già inserito in un circuito importante ma diventerà ancora più grande ed internazionale”. Tante emozioni ed attività hanno chiuso la seconda giornata del sesto Festival degli Aquiloni di Capo Peloro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)