Eccellenza – La nuova stagione del Paliano: il Presidente Romolo conferma mister e staff

Eccellenza – La nuova stagione del Paliano: il Presidente Romolo conferma mister e staff
Frosinone News SPORT

Eccellenza – Il Presidente del Paliano Calcio, Amerigo Romolo, ha rilasciato al suo Ufficio Stampa importanti dichiarazioni sulla stagione che verrà. “Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura. Ci proiettiamo verso l’Eccellenza consapevoli di affrontare un grande impegno, in realtà lo stiamo già facendo con lo spirito giusto, proseguiamo infatti in un progetto iniziato 7 anni fa. (Frosinone News)

Su altri giornali

All'Auditorium multimediale di Rds a Roma è stato presentato il calendario dell'annata 2024-2025 del massimo campionato italiano, con alcune novità. Il calendario della Serie A 2024-25 La stagione 2024-25 sella Serie A partirà con i quattro anticipi della primo turno e finirà con la 38esima e ultima giornata il 25 maggio 2025. (QuiFinanza)

Calendario Cagliari, alla prima giornata in casa contro la Roma un giocatore rossoblù sarà assente per squalifica (Cagliari News 24)

Curiosità: il Napoli ha cominciato la serie A con il Verona anche nella stagione 2022-2023, poi culminata con la vittoria del terzo scudetto. (La Repubblica)

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus …”

: quarta sosta Come data di riferimento per le soste viene indicata la domenica, ma come succede sempre le gare delle nazionali si giocheranno sia nella settimana precedente che nei giorni successivi alla domenica indicata (Sky Sport)

A margine dell’evento Upfront 2024 di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dei primi giorni di lavoro con Vanoli e dell’avvio di campionato che attende i granata. (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto Roberto Breda. Tanti i temi trattati in quest’intervista esclusiva, dall’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 alla Serie B. In questo particolare estratto, l’ex allenatore della Ternana esprime il suo giudizio sui giovani calciatori italiani, sui problemi legati al loro percorso sportivo e sulla difficoltà di approdo o consacrazione in Serie A o nelle big del campionato. (Terzo Tempo Napoli)