Eccellenza – La nuova stagione del Paliano: il Presidente Romolo conferma mister e staff

Eccellenza – Il Presidente del Paliano Calcio, Amerigo Romolo, ha rilasciato al suo Ufficio Stampa importanti dichiarazioni sulla stagione che verrà. “Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura. Ci proiettiamo verso l’Eccellenza consapevoli di affrontare un grande impegno, in realtà lo stiamo già facendo con lo spirito giusto, proseguiamo infatti in un progetto iniziato 7 anni fa. (Frosinone News)

Su altri giornali

All'Auditorium multimediale di Rds a Roma è stato presentato il calendario dell'annata 2024-2025 del massimo campionato italiano, con alcune novità. Il calendario della Serie A 2024-25 La stagione 2024-25 sella Serie A partirà con i quattro anticipi della primo turno e finirà con la 38esima e ultima giornata il 25 maggio 2025. (QuiFinanza)

foto di Daniele Buffa/Image Sport I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)

Curiosità: il Napoli ha cominciato la serie A con il Verona anche nella stagione 2022-2023, poi culminata con la vittoria del terzo scudetto. (La Repubblica)

Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino

SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Ferrara su Conte Cos’ ha esordito l’ex difensore: “Sfida Juventus-Napoli? Figurati se chiamo Conte prima di una partita così importante. Con Antonio siamo amici e parliamo spesso, quando capita, ma ora che inizia il campionato va lasciato tranquillo a lavorare. (Terzo Tempo Napoli)

Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino (TUTTO mercato WEB)