Bologna, Italiano: "Sarà un Natale sereno. Europa? Il presidente ha questo sogno"
Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria del suo Bologna sul Torino in conferenza stampa: "È una vittoria che ci permette di passare un Natale sereno, era l'obiettivo di oggi. Volevamo continuità di risultati positivi, i ragazzi si sono meritati un giorno in più di riposo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo un po' disuniti, non abbiamo messo in difficoltà il Toro. Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente è arrivato Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Giusto assegnare il rigore agli ospiti — In generale quella di Piccinini è stata una gara condotta bene, puntuale negli interventi e corretto nell'assegnazione cartellini. Redazione Toro News 22 dicembre - 06:20 (Toro News)
All'Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2 - 0... (Virgilio)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Il secondo gol ha chiuso la gara. Il Bologna? Un avversario forte. (Tuttobolognaweb)
Un pomeriggio da incorniciare, anche se partito male col rigore fallito da Castro e un primo tempo sottotono, poi, nella ripresa, i ragazzi di Italiano sono venuti fuori tutti in una volta, sbloccandola con merito grazie al primo centro dell’olandese e chiudendola con Pobega, sempre più leader del centrocampo rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
VITTORIA DA GRANDE SQUADRA – La squadra di Vincenzo Italiano conferma il suo buon momento, rilanciando le proprie ambizioni in Serie A. La partita si era aperta con una grande occasione per il Torino, che avrebbe potuto indirizzare l’incontro già nei primi minuti. (Inter-News)