River Plate campione d'Argentina per la 38ª volta: Demichelis da record

Il River Plate è campione d' Argentina per la 38ª volta nella sua storia. I Millonarios hanno conquistato il titolo con due giornate d'anticipo: il successo per 3-1 contro l' Estudiantes (arrivato grazie ai gol di Beltran, De La Cruz e Barco) ha infatti portato la squadra di Demichelis a +9 sul Talleres secondo in classifica. Una stagione fantastica per il River, che in occasione del match decisivo ha fatto registrare il 41° sold out consecutivo allo storico Monumental : qualcosa di mai visto prima nella storia del campionato argentino. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il River Plate è campione di Argentina con due giornate d'anticipo. I Millonarios battono per 3-1 l'Estudiantes e si laureano matematicamente campioni con due giornate d'anticipo, volando a +9 dal Talleres secondo. (Firenze Viola)

Per la 38^ volta nella propria storia, il River Plate si è laureato campione d'Argentina. In una stagione dominata, l'aritmetica del titolo è arrivata con la vittoria per 3-1 contro l'Estudiantes. Successo al primo tentativo per il nuovo allenatore Martin Demichelis. (Sky Sport)

Il River Plate è campione di Argentina con due giornate d'anticipo. I Millonarios battono per 3-1 l'Estudiantes e si laureano matematicamente campioni con due giornate d'anticipo, volando a +9 dal Talleres secondo. (TUTTO mercato WEB)

Decisiva ai fini della matematica la vittoria casalinga contro l’Estudiantes (3-1), che corona una campagna trionfale e condita da vari primati sparsi. Festa “millonaria” sotto il cielo di Buenos Aires, dove il River Plate si è laureato campione per la 38° volta. (La Gazzetta dello Sport)

RIVER PLATE-ESTUDIANTES, COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE Manca poco al River Plate di Martin Demichelis per mettere in bacheca la 38esima Primera División e blindare la qualificazione alla prossima Copa Libertadores. (SNAI Sportnews)