Omicidio Leporano, confessa il figlio della vittima: “Ho strappato il cuore della mamma”

LEPORANO. "Ho strappato il cuore della mamma", così ha confessato il figlio di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, trovata senza vita nella sua abitazione a Leporano, in provincia di Taranto. Il figlio della donna, Salvatore Dettori, ha confessato il delitto durante un interrogatorio. La vicenda ha avuto inizio mercoledì 13 novembre, quando il 45enne avrebbe ucciso la madre dopo una lite, utilizzando due coltelli, un pattadese sardo e un coltello a scatto. (YouTG.net)

La notizia riportata su altri media

Era un insegnante in pensione, di 73 anni. Si chiamava Silvana La Rocca, viveva a Leporano, in provincia di Taranto: uno dei suoi nipoti ha trovato il corpo riverso in una pozza di sangue, nel cortile della villetta. (Open)

Il 46enne Salvatore Dettori ha confessato i dettagli dell’omicidio della madre, Silvana La Rocca, avvenuto mercoledì 13 novembre a Leporano, non lontano da Taranto. Prima l’aggressione alle spalle, poi le coltellate in varie parti del corpo, infine la messinscena e la fuga. (Virgilio Notizie)

L’autopsia sul corpo di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso, ha confermato che il figlio 46enne, Salvatore Dettori, dopo averla più volte accoltellata, le ha strappato il cuore. (Gazzetta di Parma)

Con due coltelli uccide la mamma a Taranto: “Era un vampiro, voleva farmi mangiare carne umana”

E’ morta così Silvana La Rocca, la 73enne uccisa nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso. LEPORANO – L’ha prima accoltellata, poi le ha strappato il cuore. (TeleRama News)

I primi esiti dell'esame medico legale confermano la macabra ricostruzione di Salvatore Dettori, figlio della donna, killer reo confesso. L'autopsia si è svolta nella giornata del 19 novembre al centro di medicina legale del Policlinico di Bari, a cura di Francesco Introna, consulente nominato dalla Procura. (Today.it)

Per gli inquirenti il movente sarebbe di natura economica. (Fanpage.it)