Fonseca: "Non ho mai visto nessuna squadra che abbia messo in campo la qualità offensiva messa in campo da noi oggi"

Fonseca: Non ho mai visto nessuna squadra che abbia messo in campo la qualità offensiva messa in campo da noi oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Non ho mai visto nessuna squadra che abbia messo in campo la qualità offensiva messa in campo da noi oggi" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Un primo bilancio. "Mi aspettavo qualche punto in più. Non mi aspettavo tanta difficoltà nel cambiare modo di giocare, anche se questo cambiamento si inizia a vedere. (Milan News)

Su altri giornali

Le lenticchie sono un alimento nutriente e versatile, ma sapevate che si possono cucinare in modo da ridurre l’indice glicemico? Scopriremo insieme il segreto della nonna per gustare questo legume delizioso mantenendo sotto controllo il livello di zuccheri nel sangue. (SofiaOggi.com)

Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare" (TUTTO mercato WEB)

Le arance sono un frutto amato da molti, ma sai qual è il momento ideale per gustarle? Le nonne avevano sempre un segreto su questo! Scopriremo insieme come mangiare le arance può influenzare l’indice glicemico e migliorare la tua salute. (SofiaOggi.com)

Cacace: «Inter, 4 gol presi con la Juventus! Una cosa dobbiamo fare»

Perché Scegliere i Ceci per Regolare la Glicemia? I ceci offrono numerosi benefici per la salute. (SofiaOggi.com)

È un Napoli che può cominciare a sognare quello che si risveglia la mattina dopo la vittoria sul Milan. I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti. (Terzo Tempo Napoli)

Cacace è intervenuto prima del fischio d’inizio di Empoli-Inter, sfida valevole per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato a DAZN a pochi minuti dall’inizio della partita (Inter-News)