Legacy of Kain: Soul Reaver, la remastered spunta al ComiCon

Legacy of Kain: Soul Reaver, la remastered spunta al ComiCon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un reveal inaspettato è avvenuto al San Diego Comic-Con e ha riacceso immediatamente le speranze dei fan di Legacy of Kain. Alcuni visitatori hanno individuato delle statuette, realizzate da Dark Horse, associate all'emblematico titolo Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered, suggerendo un possibile ritorno della celebre serie videoludica. Le statuette esposte presentavano un cartellino identificativo con il titolo ufficiale e il logo di Crystal Dynamics, lo studio di sviluppo originale. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Dopo numerose indiscrezioni, sembra proprio che l'annuncio ufficiale di un'edizione rimasterizzata di Legacy of Kain sia davvero in arrivo, a giudicare dall'ultimo indizio lasciato in occasione del San Diego Comic-Con 2024. (Spaziogames.it)

Durante il San Diego Comic-Con, è stato avvistato il branding di presunti remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver I & II, alimentando le speculazioni su un possibile rilancio dei celebri titoli action-adventure su Nintendo Switch e altre piattaforme. (NintendOn)

Il titolo Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered compare al San Diego ComicCon, novità in arrivo?

Il contesto qui sembra essere diverso, ma quello che stupisce è la dicitura utilizzata per catalogare i prodotti in questione: nella vetrina presente alla fiera, le statuette sono rappresentate con un cartellino identificativo che le collega a Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered, con un titolo ufficiale e il logo Crystal Dynamics a corredo. (Multiplayer.it)