Usa, sparatoria in Wisconsin: cinque morti, incluso il killer. «Era uno studente della scuola»
![Usa, sparatoria in Wisconsin: cinque morti, incluso il killer. «Era uno studente della scuola»](https://q4.informazione.it/pics/e6c16f58-a797-440a-927f-5fe5e9ecd722.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». Lo ha detto il capo della polizia di Madison, Wisconsin, parlando di una sparatoria avvenuta nella scuola cristiana Abundant Life, precisando che l'aggressore è uno studente e i feriti sono almeno sette. L'Abundant Life è un istituto cristiano che ha classi dalle elementari alle superiori. Articolo in aggiornamento... «Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Una sparatoria in una scuola in Wisconsin ha provocato 3 morti e 6 feriti, incluso il killer: una studentessa 15enne chiamata Natalie Rupnow, ma conosciuta con il nome di "Samantha". La giovane si è suicidata ed è morta in ospedale. (Il Giornale d'Italia)
La tragedia si è verificata in una scuola, la Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin. Natalie Rupnow, studentessa di 15 anni, ha sparato a un insegnante e ad un altro alunno, uccidendoli. (Virgilio Notizie)
Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (ilgazzettino.it)
![](https://q2.informazione.it/pics/9b6a5e9b-321f-4d38-9cdb-da524d819571.jpg)
Sparatoria in una scuola in Wisconsin, la testimonianza di una madre: "Ho pregato per mia figlia" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La polizia informa che ci sono almeno altri cinque feriti. A sparare sarebbe stato uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato dagli agenti all’interno dell’edificio. (Il Fatto Quotidiano)
Sono tre persone le persone uccise in una sparatoria alla Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, lunedì alle 10:57 ora locale. Di Euronews (Euronews Italiano)