Manchester City-Inter, Inzaghi punta sull’effetto sorpresa: ancora cambi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi continua con le sue alternanze, anche nell’esordio in Champions League. Di seguito i cambi previsti nella formazione di Manchester City-Inter. ESORDIO – Manchester City-Inter inaugura un’altra stagione di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. La sfida, che avrà inizio alle ore 21.00 di questa sera allo Stadio Etihad, che già porta il carico di essere quella d’esordio in Europa, acquista maggior valore considerando il prestigio dell’avversario e anche l’ultima volta che i nerazzurri lo hanno sfidato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City (fcinter1908)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Finalmente è giunto il giorno dell’esordio in Champions League. (Inter-News)

MANCHESTER – Lo ha detto nella conferenza stampa di vigilia, nella pancia dell’Ethiad Stadium: “Con così tante partite, servono tutti. Coerentemente, quando si è poi trattato di fare la formazione che sfiderà il Manchester City di Guardiola, Simone Inzaghi ha deciso di dare una sera di riposo (almeno dall’inizio) a chi è parso più stanco a Monza, con la speranza di recuperarlo completamente nel derby con il Milan. (la Repubblica)

Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola. Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions (Calcio e Finanza)

MODULO DEFINITO – Manca sempre meno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. All’Etihad va in scena la rivisitazione della finalissima dello scorso 10 giugno 2023, quando gli inglesi s’imposero 1-0 grazie alla rete di Rodri. (Inter-News)

MERITI – Fernando Llorente parla prima di Manchester City-Inter, partita valevole per la prima giornata della nuova Champions League. L’ex attaccante non può non tornare sulla finalissima del 2023: «Secondo me l’Inter avrebbe meritato anche di vincere, ha giocato anche meglio del Manchester City. (Inter-News)