Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo sulla separazione. L’avvocato: “Inverificate illazioni”

Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo sulla separazione. L’avvocato: “Inverificate illazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra Fedez e Chiara Ferragni, la separazione non è così vicina come le indiscrezioni hanno lasciato intendere. Anzi, l'ex coppia è in "alto mare", e l'intesa è lontana. A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell'imprenditrice, che ha smentito per conto di Ferragni le ultime indiscrezioni legate su un presunto accordo e su un "collocamento paritetico" dei figli. Ma procediamo per punti. Chiara Ferragni e Fedez, l'accordo sulla separazione è lontano Negli ultimi giorni è circolata un'indiscrezione in merito all'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, al centro della cronaca rosa (e non solo). (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I legali dell'influencer smentiscono che i due coniugi abbiano trovato un punto di incontro su assegno di mantenimento e gestione dei figli «fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. (ilmattino.it)

L'avvocata che segue l'imprenditrice digitale invita la stampa a non pubblicare notizie non ufficiali «per non compromettere» gli sviluppi sul «collocamento della prole» (Open)

L'avvocato di Chiara Ferragni smentisce le indiscrezioni trapelate sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez definendole "illazioni" e aggiunge: "Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole". (Fanpage.it)

Chiara Ferragni e Fedez, vicino l’accordo di separazione: “Lei provvederà al mantenimento dei bambini”

Le parole della Legale Il legale ha parlato solo di voci inventate che sono «frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili». (361 Magazine)

Non lo ha detto per davvero ma è come se lo avesse fatto. «Tranquillo Federico, ci penso io». (il Giornale)

Un addio per quanto possibile pacifico e un accordo di separazione che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che – separatamente – riguardano i due quasi ex coniugi. (La Repubblica)