Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo sulla separazione. L’avvocato: “Inverificate illazioni”

Tra Fedez e Chiara Ferragni, la separazione non è così vicina come le indiscrezioni hanno lasciato intendere. Anzi, l'ex coppia è in "alto mare", e l'intesa è lontana. A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell'imprenditrice, che ha smentito per conto di Ferragni le ultime indiscrezioni legate su un presunto accordo e su un "collocamento paritetico" dei figli. Ma procediamo per punti. Chiara Ferragni e Fedez, l'accordo sulla separazione è lontano Negli ultimi giorni è circolata un'indiscrezione in merito all'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, al centro della cronaca rosa (e non solo). (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I legali dell'influencer smentiscono che i due coniugi abbiano trovato un punto di incontro su assegno di mantenimento e gestione dei figli «fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. (ilmattino.it)

Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” (Gossip News)

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per amore dei figli. A raccontare le ultime novità è il settimanale Chi che, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto di Chiara mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale che si sta occupando della separazione anche dal punto di vista economico. (Today.it)

"Ferragni si tiene i figli e rinuncia all'assegno"

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non è così pacifica come descritta nei giorni scorsi. "Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto" ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. (Today.it)

Un addio per quanto possibile pacifico e un accordo di separazione che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che – separatamente – riguardano i due quasi ex coniugi. (La Repubblica)

Ma comunque, la separazione tra i Ferragnez è vicina e Chiara se n'è uscita con una mossa da Ferragni: di quando era «La Ferragni», intendiamo. L'invincibile bionda, la pupa d'oro, l'imprenditrice digitale in inarrestabile espansione, il guru dei manager di mezzo mondo. (il Giornale)