Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo sulla separazione. L’avvocato: “Inverificate illazioni”
Tra Fedez e Chiara Ferragni, la separazione non è così vicina come le indiscrezioni hanno lasciato intendere. Anzi, l'ex coppia è in "alto mare", e l'intesa è lontana. A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell'imprenditrice, che ha smentito per conto di Ferragni le ultime indiscrezioni legate su un presunto accordo e su un "collocamento paritetico" dei figli. Ma procediamo per punti. Chiara Ferragni e Fedez, l'accordo sulla separazione è lontano Negli ultimi giorni è circolata un'indiscrezione in merito all'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, al centro della cronaca rosa (e non solo). (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non è così pacifica come descritta nei giorni scorsi. "Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto" ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. (Today.it)
Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” (Gossip News)
Chiara Ferragni, la verità sulla separazione 'pacifica' da Fedez: "Nessun accordo, tutte illazioni" Mentre si diffondono possibili teorie sugli accordi presi con Fedez, intervengono i legali della influencer per chiarire che il procedimento richiederà tempo (Libero Magazine)
Tutto quello che è emerso non corrisponderebbe a verità, come ha spiegato Daniela Missaglia, che assiste la fashion influencer nella richiesta di divorzio, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)
"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa". (La Repubblica)
Non esiste ancora alcun accordo, e dunque non c'è alcuna separazione consensuale con affidamento paritetico dei figli, tra Chiara Ferragni e Fedez. Nessun accordo tra la coppia, dunque. (La Stampa)