Stasi, voglio la verità,emerga ciò che non è ancora emerso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

MILANO Ora che c'è un nuovo indagato, Andrea Sempio, per l'omicidio di Chiara Poggi, prova "uno tsunami di emozioni" Alberto Stasi, condannato a 16 anni per l'assassinio della ragazza. "Mi auguro che si possa arrivare alla verità, alla giustizia, per Chiara soprattutto - dice in un'intervista alle Iene in onda domani - per la sua famiglia, per tutti quanti. Vivo con fiduciosa attesa, con speranza. Quello che ho in cuore - aggiunge - è che salti fuori la verità, che venga alla luce tutto quello che deve emergere, che non è ancora emerso. (l'Adige)

Su altri media

Ospite nello studio di "Quarto Grado" Andrea Sempio, indagato in concorso per l'omicidio di Chiara Poggi(Pavia), per cui è stato condannato a 16 anni l'ex fidanzato Alberto Stasi, risponde alle domande del conduttore Gianluigi Nuzzi e spiega il perché ha deciso di "metterci la faccia". (Liberoquotidiano.it)

Dopo il prelievo di materiale biologico disposto dalla Procura di Pavia, Andrea Sempio ha accettato di parlare nuovamente davanti a una telecamera, in un’intervista a Sky Tg24. Un’occasione per raccontare la sua versione dei fatti riguardo agli ultimi sviluppi giudiziari che lo vedono coinvolto nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi. (Adnkronos)

Dopo il prelievo coattivo di materiale biologico disposto dalla Procura di Pavia Andrea Sempio, nuovo indagato per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco (Pavia) il 13 agosto 2007, ha accettato di parlare davanti a una telecamera, in un’intervista a Sky TG24. (LAPRESSE)

La Procura ha costretto Andrea Sempio al prelievo coattivo di materiale biologico, ma l’uomo, ospite a Quarto Grado su Rete 4, si dice “tranquillo“. Il doppio binario del delitto di Garlasco (Virgilio Notizie)