IL COMMENTO DI REMO FREULER NEL POST PARTITA DI EMPOLI-BOLOGNA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bolognafc SPORT

IL COMMENTO DI REMO FREULER NEL POST PARTITA DI EMPOLI-BOLOGNA Così Remo Freuler ai microfoni di Mediaset: “Il gruppo è la nostra forza, già l’anno scorso avevamo una bella alchimia e quest’anno ci siamo confermati. Chi è arrivato a Bologna, anche a gennaio, ha capito subito che siamo uno spogliatoio speciale, qui c’è qualcosa che è difficile trovare altrove. Non siamo ancora in finale, oggi abbiamo concesso qualcosa e potevano farci gol, ma abbiamo fatto un primo passo verso Roma”. (Bolognafc)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna domina il primo round delle semifinali di Coppa Italia e mette una grande ipoteca sulla qualificazione alla finale. I rossoblù sbloccano la gara con Orsolini nel primo tempo e raddoppiano poco dopo con Dallinga, il quale a inizio ripresa cala il tris sull'assist di Ndoye. (la Repubblica)

Che sullo 0-3 gli va via come fosse in scooter.Marianucci 4,5 Partita da dimenticare, non segue i movimenti di Dallinga e spiana la strada alla sua prima doppietta italiana (dal 17’ st Goglichidze 6 Entra a buoi scappati, ma non demerita)Tosto 4,5 Colpevole su entrambi i gol del primo tempo, sempre troppo distante dai marcatori. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

(CalcioNews24.com)

Vincenzo Italiano: dalla provincia alla Champions, l’ascesa di un futuro top

"Io ho questa convinzione: il mister è riuscito a limare alcuni suoi difetti che si portava da Firenze, a livello tattico e anche a livello gestionale. (Diretta)

Il Bologna sta dominando l’Empoli al Castellani nella semifinale di andata di Coppa Italia, ma Italiano ha dovuto fare un cambio. E la prima diagnosi non è positivissima. A Pasqua l’Inter va al Dall’Ara. (Inter-News)

Vincenzo Italiano ti fa innamorare del calcio, quello fatto di idee, passione e magia. Con il suo stile di gioco e la sua capacità di trasformare ogni squadra in un’orchestra perfetta, ha portato club come Spezia e Fiorentina a sognare. (CalcioMercato.it)